HOME
 

Elenco della Maestranze Civili di Nave Ardito

Dedicato a tutte le maestranze civili che hanno avuto contatti di lavoro con Nave Ardito.

Questa nuova sezione è dedicata a tutto il personale civile che come tanti di noi volontari e leva hanno dato modo, inizialmente di costruire e con il passare degli anni di renderla operativa sotto tutti i punti di vista.

Ringrazio il Dott. Antonio CIMMINO, il quale mi diede l'idea, questo durante il 2°  Raduno a Castellammare di Stabia, finalmente oggi anche grazie alla sua fattiva collaborazione, questa nuova sezione e stata pubblicata, il suo contributo servirà ad arricchire l'elenco nominativo, le foto ed altro materiale delle maestranze che avranno voglia di autorizzarne la  pubblicazione.

Come per gli altri elenchi, chiedo a chi visiterà questa pagina di informarmi via e-mail, di eventuali errori, di cancellazioni o eventualmente ricordano di altri, per rendere ancor più completa questa nuova sezioni, tutte le informazioni all' indirizzo ( alfonsozampa@gmail.com )

Il passaparola, esiste da sempre, da quando gli esseri umani hanno inventato il linguaggio. Il passaparola è nato come trasmissione di un’informazione verbale, di solito un consiglio, da persona a persona, esso oggi serve a noi per raggiungere tutti coloro che hanno dato un po’ della loro giovinezza alla Nave, completare quest'elenco vuol dire ritrovare la persona che per un periodo di tempo ha condiviso momenti della nostra vita insieme, sarà un modo virtuale di ritrovarsi e ricordare.

Alfonso ZAMPAGLIONE

TITOLO NOMINATIVO ATTIVITA' PERIODO DI ATTIVITA' LE FOTO
1

PERITO

NAVALE

CIMMINO

ANTONIO

TRACCIATORE DI SALA
A TRACCIARE E PREVENTIVISTA DI ALLESTIMENTO
1969 - 1972
2 PERITO
NAVALE
PADUANO
CARMINE
CAPO OFFICINA NAVALE 1970 - 1971
3 TECNICO
NAVALE
FILOSA 
CIRO
TRACCIATORE DI SALA
A TRACCIARE RESPONSABILE CONTROLLI A BORDO
1967 - 1972
4 GEOMETRA CIMMINO
FRANCESCO
ADDETTO OFFICINA NAVALE 1970 - 1971
5 CAPO
OPERAIO
IOVINO
VITTORIO
DITTA DI CARPENTERIA
LEGGERA DELL'INDOTTO CANTIERISTICO
1971 - 1973