IL SITO DI NAVE ARDITO

SOLIDARIETA'

 

AMICI DI NAVE ARDITO

QUESTA PAGINA E' DEDICATA ALLA SOLIDARIETA' CHE TUTTA LA NOSTRA GRANDE FAMIGLIA DEGLI AMICI DI NAVE ARDITO, ATTRAVERSO UN PROPRIO VOLONTARIO CONTRIBUTO, OFFRE A TUTTI COLORO CHE NE FANNO RICHIESTA, CON ARGOMENTAZIONI VALIDE DA PORTARE ALL'ATTENZIONE DEL GRUPPO.

SOLIDARIETA' OFFERTE

DONAZIONE IN MEMORIA DI ROSSANA TONCELLI MOGLIE DI GRAZIANO FAVILLI

TERREMOTATI CENTRO ITALIA

LE FOTO

Il Comitato Amici di Nave Ardito e il gruppo tutto, esprime le più sentite condoglianze alle famiglie delle persone che hanno perso la vita.

A tutti i feriti, la nostra vicinanza per una pronta guarigione.

A tutto il personale che si sta adoperando in questi giorni per riuscire a salvare il salvabile.

GIUNGA A TUTTI VOI IL NOSTRO CALOROSO GRAZIE !!!

NIHIL OBEST

 

PER L'AMICO DI MICHELE DOMENICO

PER LE ALLUVIONI DEL 25 OTTOBRE 2011 CHE HANNO COLPITO IN PIÙ PARTI  LA NOSTRA NAZIONE E, IN PARTICOLARE LE CINQUE TERRE, HANNO PROVOCATO DEVASTAZIONE E TRAGEDIE FERENDO GRAVEMENTE QUEL MERAVIGLIOSO TERRITORIO E PRIVANDO LA POPOLAZIONE DI QUELLE ZONE DI ABITAZIONI, NEGOZI, ATTIVITÀ COMMERCIALI E, IN ALCUNI CASI, DEGLI AFFETTI PIÙ CARI.

E’ IL CASO DELL’AMICO DOMENICO DI MICHELE, EX SGT. ELETTRICISTA DI NAVE ARDITO (CON LA QUALE HA EFFETTUATO IL PERIPLO DEL MONDO DAL LUGLIO 1979 AL FEBBRAIO 1980) CHE, DOPO SACRIFICI DI ANNI, HA PERSO IN POCHI MINUTI LA SUA ATTIVITÀ E QUANTO MINUZIOSAMENTE AVEVA COSTRUITO IN TANTI ANNI DI LAVORO.

DI DOMENICO CONOSCIAMO IL CORAGGIO E LA TENACIA CHE DISTINGUE LA GENTE DI MARE E IN PARTICOLAR MODO NOI DI NAVE ARDITO.

SIAMO CONVINTI CHE LA SUA VOLONTÀ DI RISORGERE NON CI SORPRENDERÀ. NOI TUTTI, COMPONENTI LA GRANDE FAMIGLIA DI NAVE ARDITO, NELL’ESPRIMERE LA NOSTRA VICINANZA A DOMENICO E ALLA SUA FAMIGLIA, VOGLIAMO PARTECIPARE A QUESTA SUA NUOVA SFIDA LANCIANDO UNA SOTTOSCRIZIONE LIBERA RIVOLTA A TUTTI GLI EQUIPAGGI DI QUESTA NAVE E A COLORO CHE SENTONO L’ESIGENZA DI MANIFESTARE SOLIDARIETÀ AD UN AMICO COSÌ DURAMENTE COLPITO.

 DOMENICO SIAMO CON TE ... ”NIHIL OBEST”

     

IERI - DURANTE - OGGI

LIBRO DONATO DA DOMENICO AL 5° RADUNO PER LA SOLIDARIETA' ESPRESSA

 

SOLIDARIETA' PER L'AMICO VINCENZO GORGOGLIONE

PER LA COLLABORAZIONE ALLE SPESE DI SOSTEGNO E ASSISTENZA DI UN FAMILIARE PER LA VALUTAZIONE DI UN INTERVENTO AL CUORE. DOPO L'INTERVENTO L'AMICO VINCENZO E' RITORNATO A CASA E TRAMITE QUESTO SITO VUOLE RINGRAZIARE TUTTI COLORO CHE HANNO FATTO PERVENIRE IL LORO SOSTEGNO.

    

GRAZIE A TUTTI & NIHIL OBEST

© Comitato Amici di Nave Ardito® - Realizzazione Web di AZ