IL SITO DI NAVE ARDITO

Roberta BAIS

 

HOME   I LIBRI DEGLI AMICI

Roberta BAIS - Una Valigia e Un Timone

Roberta - Alias ammiraglia88 - è una ragazza trentina ormai quarantenne. e' Nata e sempre vissuta in questa regione di montagnache ama. Le piace ammirare le vele colorate delle imbarcazioni nel Lago di Garda, che scivolano silenziose in messo al blu. Ama il silenzio e la tranquillità. Adora la montagna ed anche il mare, intendendo però quell'elemento che permette la navigazione. Si appassiona ai velieri fin da bambina ed insegue per anni il sogno di poter imbarcarsi su un vascello, mentre naviga a vele spiegate. Nel suo perseverare è riuscita a fare entrambe le cose ed ora si è talmente innamorata di questo mondo che ...non la ferma più nessuno !!!

"Una valigia e un timone" è il suo primo libro. In esso racconta dei suoi viaggi (la valigia sempre pronta per raggiungere il mare) indirazzati verso velieri e le navi (il timone).

Il libro è di 210 pagine ed ha 23 foto e 2 disegni a corredo. C’è la versione in bianco e nero (più economica) e quella a colori. Se sei interessato lo puoi acquistare dal sito web www.ilmiolibro.it, o direttamente da me. In particolare, se vuoi maggiori dettagli li trovi in questa pagina http://ilmiolibro.kataweb.it/community.asp?id=83395 assieme ad un'anteprima.
La versione in bianco e nero è disponibile anche nelle librerie Feltrinelli di tutta Italia e nel loro sito www.lafeltrinelli.it.

www.ammiraglia88.it - www.mondovespucci.com

© Comitato Amici di Nave Ardito® - Realizzazione Web di AZ